Aggiornamenti al sito

Aggiornamenti al sito

Miao a-mici! Oggi abbiamo passato buona parte del pomeriggio ad aggiornare il nostro sito. Abbiamo aggiunto una nuova sezione: Non Abbandonare il tuo Gatto, con il link alla Lettera di un Gatto Abbandonato, uno dei tanti gatti che l’amica della nostra mamy, Klem, volontaria alla Colonia Felina di Casteldebole a Bologna, deve raccattare e portare in colonia per evitare che facciano una fine peggiore.

Poi abbiamo anche aggiunto una postilla alla pagina Il Ponte dell’Arcobaleno, con un link al commovente racconto di Sepùlveda sulla decisione dolorosa, ma anche misericordiosa, di mettere a dormire il loro gatto Zorba, un gatto nobile, un gatto buono, un gatto di porto.

Insomma, un pomeriggio non proprio allegro…

Ci siamo pure ricordati (finalmente!) del sondaggio micioso a cui vi avevamo chiesto di partecipare in gennaio: Cosa mangia il tuo gatto/cane? Eccovi i risultati:

La maggior parte delle persone ha risposto di dare sia i croccantini che il cibo umido (39%). A seguire, cibo cucinato alternato a quello naturale e biologico (21%), cibo cucinato alternato a quello commerciale (13%) e via di seguito.

Prossimamente un nuovo sondaggio micioso, ne abbiamo già uno in mente, semplice semplice.

Vabbé, per questa sera è tutto. Scusateci se vi salutiamo e diamo il buon weekend da qui, ma per oggi ne abbiamo avuto abbastanza di computer. Magari passiamo domani a farvi un salutino sui vostri blog! MIAAOOO-BUONANOTTE!!!

Annunci

10 thoughts on “Aggiornamenti al sito

  1. Ciao carissimi, corro subito a vedere il sito, e provvedo ad inserirlo sul mio di prodotti….quanto ho trascurato il mondo dei blog in questi giorni!!!!!
    Buona domenica!!!!!!!

  2. Belli i tuoi aggiornamenti! qui a Milano piovicchia, la Maggie ci ha svegliato alle 7:30 perchè giocava col bastone della tenda proprio dietro il ns letto … che peste!
    Baci,
    Ale

  3. Ciao Mici ed umani!!! Buona domenica a tutti,qui diluvia e cìè un gran brutto temporale ottima scusa per stare in braccio a cinzia che sta cercando di capire se ho veramente paura o sto facendo la birbantella voi che ne dite??? :))) Furby

  4. un saluto da Maluna seduta al pc e pastello comodamente steso sui suoi piedi… e poichè pesa più di 30 km lascio immaginare che comodità Buona settimana a tutti 🙂

  5. Bellissima la pagina di Sepulveda…
    è uno dei miei scrittori preferiti, poi quando ho letto La gabbianella e il gatto, ho capito perchè….chi ama così gli animali deve essere speciale!
    Speciale come chi scrive e vive questo blog!!!
    Lorella

  6. Ciao carissimi, ci credo che la vostra mamy piangeva quando scriveva quel testo di Zorba. Anche la mia mamy piangeva quando l’aveva letta.
    Wow il vostro sito e’ cresciuto tanto! Avete fatto un bellissimo lavoro! Bravi!!!
    Bacino e fusa alla vostra mamy e grattatine e leccatine a voi tre bellissimi micetti! Buon inizio settimana!

  7. Leggevo il sondaggio sulle pappe, io dò crocchini, ma tanto umido, i miei mici se ne sono andati sempre dopo taaanti anni ( 17 e 18 anni) xkè gli davo pappa umida: è meglio x i reni!
    Micio sano, vita sana 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...