Si avvicina il Natale

Si avvicina il Natale


Non cambieremo sfondo al template perché siamo troppo affezionate a questo, però anche noi faremo qualcosa per dare il nostro blog il colore della festa. Intanto abbiamo già cambiato la musichetta e messo quella di Rudolph the Red Nose Reindeer.rudolph_3.gif - (2K) Qualcuno di voi dirà “ma come? la stessa dell’anno scorso?!?” Embé? ahò! a noi piace!!! e poi era la canzoncina di Natale preferita della nostra mamy quando era bambina, quindi ci piace pure per questo! Comunque, passate le feste di Natale, rimetteremo la musichetta di sempre, quindi Biiiaaaaa!!! non togliere l’mp3 dal seeerveeeeer, graZZZie!!!


E poi, vediamo un po’, cos’altro possiamo fare per creare un’atmosfera natalizia, allora… mumble mumble… ah sì! qui di lato metteremo la nostra cartolina di Natale dell’anno scorso, perché quella di quest’anno è ancora in cantiere e la metteremo come ultimo post prima di Natale per fare gli auguri a tutti. Poi, a partire da domani, faremo una specie di calendario dell’Avvento mettendo ogni giorno una gif animata natalizia e poi, ovviamente, non mancherà il quotidiano fumetto di Garfield, sempre in tema natalizio.


Che dite? ve gusta il nostro programmino di preparazione alle feste? OK, allora precediamo col primo fumettino garfieldiano per il Natale…small_santa.gif - (3K)


Annunci

5 thoughts on “Si avvicina il Natale

  1. Auguri di buon natale in anticipo, micette ^^ (poi ve li rifarò il 24).
    Volevo farvi sapere che la musichetta é molto carina, e che adesso la sento pure io che prima non la sentivo.
    Ciao!
    Lalla

  2. Emmm non vorrei farvi innervosire micette belle ma secondo me dovreste cambiare sfondo: una bella foto insieme a micetto Alex non ci starebbe male…voi che dite? Oramai siete tre, anche lui fa parte della famiglia!

  3. @ Alessandra: un po’ di pazienza e arriverà anche quella… il problema è riuscire a beccarci in posa tutti e tre insieme, ma la nostra umana vedrà di farcela!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...