Gli animali alla riscossa!

Gli animali alla riscossa!

Occhio umani! Voi vi credete dei gran furbastri, ma guardate la fine che rischiate di fare:

e, dulcis in fundo, un manuale che ogni piccione dovrebbe avere nella sua biblioteca:

Questa sera è venuta una signora a vedere Alex. Dice che vorrebbe regalare un micetto alla suocera che è anziana, vive da sola e potrebbe giovarsi della sua compagnia. La nostra umana gli ha fatto una gran bella propaganda, però le ha anche detto con molta franchezza e senza nasconderle nulla quali sono gli impegni a cui la suocera andrebbe incontro. Perché prendersi un animale in casa non è come avere un pelouche!

Ci è sembrata una persona a posto, che non avrebbe niente in contrario a firmare il modulo di affido e si è mostrata anche molto contenta quando mamy le ha detto che, almeno per i primi tempi, vorrebbe andare dalla suocera a vedere come sta Alex, se è tenuto bene, se la sua nuova amica umana ha bisogno di aiuto per gestirlo, e che è disponibile a riprenderselo indietro se la convivenza non dovesse funzionare.

Insomma, noi vogliamo trovare una nuova casa a Alex, ma vogliamo anche essere sicure che andrà a star bene, altrimenti ci stringiamo un po’, facciamo qualche sacrificio e ce lo teniamo con noi!

Staremo a vedere… la signora ha detto che ci penserà su e domani sera ci farà sapere se se lo viene a prendere. Un po’ ci dispiace, ma se Alex ha tutto da guadagnarci con questo trasferimento, non possiamo che rallegrarcene! Alex, sei un piccolo mostriciattolo juventino, ma ti vogliamo tutti un gran bene!!!

 

Annunci

4 thoughts on “Gli animali alla riscossa!

  1. Speriamo che la signora non sia troppo anziana e che riesca ad accudire bene Alex…e soprattutto che sappia dargli tanto amore proprio come la vostra mamy lo dà a voi…micette belle!

  2. Abbiamo partecipato anche noi alla protesta al governo spagnolo. Non riusciamo ad asprimere quello che sentiamo quando vediamo una cosa simile!!
    Mi sembra che MicioAlex stia proprio bene li con voi 🙂 Comunque speriamo che trovi una bella casa dove gli vorrano tanto bene come voi!
    Tante carezze a voi e un bacione a Connie.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...