Micetto bianco e nero cerca famiglia

Micetto bianco e nero cerca famiglia

Questa mattina, come ogni giorno, la nostra umana è andata al lavoro. A pochi metri dall’ingresso dell’azienda ha sentito un miagolare insistente provenire da sotto un cespuglio. Si è chinata per guardare meglio e… voilà! ha trovato questo micetto tutto spaurito e infreddolito, che comunque era molto impegnato a farsi notare.

Senza un attimo di esitazione lei l’ha raccolto e l’ha portato con sè di sopra, nel suo ufficio, dove l’ha sfamato con un po’ di latte e biscotti (di meglio non aveva), dopodiché lui ha preso ad esplorare la stanza, saltando sulle scrivanie, passeggiando sulle tastiere dei pc e balzando sul davanzale dove, finalmente, si è accoccolato per tolettarsi e, infine, per addormentarsi per il resto della mattinata.

All’ora di pranzo è andato il nostro umano che l’ha prelevato e portato a casa, dove sta tuttora, chiuso in bagno con cibo, acqua e una cassettina per i bisogni. Purtroppo però, con noi non può rimanere: casa nostra è piccola e noi siamo già in due, ma facciamo per quattro! Siamo alla ricerca di persone che vogliano adottare questo micio. Vedete quanto è bello?!? E’ maschio, all’incirca sui 3-4 mesi di età, un po’ magrolino ma vispo e curioso. Come potete vedere dalle foto, ha un bel pelo folto e lucido e sembra essere sano e in salute. E’ un giocherellone e un coccolone, ama farsi accarezzare ed è sempre in cerca del contatto con gli umani, che non teme. Non disdegna di saltarti in grembo, dove si accoccola e fa le fusa e la pasta. Tutto questo ci fa pensare che si tratti di un gatto di casa che è stato portato nella zona industriale, dove la nostra mamy lavora, e dove è stato abbandonato.

Cercate di farci un pensierino, o almeno, aiutateci a spargere la voce. Sarebbe veramente bello poter ridare una famiglia a questo micetto e, questa volta, per sempre! E chissà, magari quella famiglia potresti essere proprio tu!!!

Abbiamo inserito questo annuncio anche sulla pagina degli Appelli del nostro blog, dove potrà rimanere visibile più a lungo. Aiutateci a trovargli una casa: siamo sicure che saprà portare tanta felicità e allegria in quella che lo accoglierà!

Annunci

20 thoughts on “Micetto bianco e nero cerca famiglia

  1. Il micio-Felix è proprio carino! E anche molto furbo! Ha adocchiato la vostra mamy, sapeva che non sarebbe stata capace di far finta di niente… voi mici siete speciali, riuscite a vedere attraverso le persone fino al loro cuore e quello della vostra mamy è proprio grande!
    Speriamo che per Micio si trovi presto una famiglia “vera”, bella come quella che avete voi!
    Una coccola a Micio, Lorella

  2. il gattino è davvero bello, ma non visto che noi siamo già in due, non credo che la mia umana possa prenderlo con sè…E poi c’è Lolita che fa per due…grrrr
    Finalmente sono riuscita a postare ^_^ mieowwwwww

  3. Vanessa ha insistito tanto perchè passassi da qui. Ecco, lo sapevo…un nuovo gattino da salvare. Quando leggo questi appelli vorrei avere un giardino come casa e non quattro mura minuscole…
    Spero che riusciate a trovare qualcuno che si prenda cura di lui al più presto. Ciao

  4. Ti ricordi che ti avevo parlato di quel micetto che gironzolava vicino casa mia e che assomigliava tanto alla vecchia micia che avevo? Beh ieri sono tornata a casa e la mia mamma mi ha detto che non c’è più perchè è stato investito da una macchina…poverino…ora anche lui è sul Ponte dell’Arcobaleno!!! Sigh!

  5. Il gatto è simpaticissimo speriamo proprio che trovi al più presto una casa accogliente, con tante, tante coccole!

    carissime Minnie e Pepper volevamo anche avvertirvi ke anche sul sito de I Gatti di Pescara è stato pubblicato il bando di concorso a premi della prestigiosa Accademia dei Gatti Magici!
    Partecipate numerosissimi perchè è una iniziativa molto interessante!

    = ^. .^ = Miaow

    I Gatti di Pescara

  6. Micetto, spero proprio che tu trovi presto una bella famiglia. Così poi mi spiegherai perché la nostra umana dice sempre “due sono pochi, ma tre sono troppi”. Che lo dice a fare? Noi siamo già in tre, per non parlare del cane (ovviamente Geremia)
    Olivia, Pepe e Zip

  7. Ciao Concè!
    Ciao Micie!

    Beh fosse giallo e rosso lo consiglierei ad Augusto sto micetto 😉

    A parte gli scherzi…

    Sai di questa azienda Morini che alleva quei simpaticissimi
    cagnolini che sono i Beagle non ne sapevo nulla.
    In effetti mi chiedevo dove prendessero i cani per gli esperimenti
    in laboratorio, pensavo ai randagi.
    Il comportamento della polizia è stato ignobile, non ci sono giustificazioni,
    ma io mi domando perchè in ogni manifestazione per cause importanti e
    pacifiche devono esserci sempre questi facinorosi, questi idioti, a causa de
    i quali ci passano tutti.

    Ciao e buon proseguo di settimana!

    baci

    Cicciuzzo

  8. Botolo e il micio..? No non è il caso.Amo troppo anche i gatti!!! Però mi dispiace tanto…quando leggo questi annunci mi viene il magone per non poter far niente..ciao inzia

  9. Buongiorno carissime!!
    Peccato che siamo cosi lontani se no mamy l’avrebbo subito adottato quel bel micetto!
    Buon inizio settimana!
    Bacini e fusa!
    Loren & Kitty

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...