Miao-grazie a tutti!

Miao-grazie a tutti!


Meu-meremeu-mao-mao-grazie a tutti per gli auguri! A voi che me li avete fatti qui sul blog e a chi me li ha fatti tramite il forum di Akela, miao-grazie-grazie! E siccome io sono una gattina seria e non una pagliaccia come Pepper, che offre torte decisamente poco appetibili per gli umani e caffé di dubbissimo gusto, per manifestarvi la mia gratitudine per l’affetto che mi avete dimostrato vi consiglio di andarvi a leggere una storiella spassossissima sul blog di Skyone. Leggetevela tutta fino in fondo: anche se potrà sembrarvi un po’ macabra, credetemi: ha un finale assolutamente imprevedibile che vi divertirà fino alle lacrime! E non andate a leggervi subito il finale, altrimenti vi sciupate la sorpresa!


Miao-leccatine e miao-fusa sonore a tutti!


4 thoughts on “Miao-grazie a tutti!

  1. ..toghissima la storia del carro funebre fantasma!!
    Semti.. lo sai che hai vinto il premio commento più caruccio 2004??
    Ti chiedevo un parere..cibo biologico per gatti qua si trova ..per niente!!mi hanno parlato bene della linea “affinity”..a volte l’ho usata, ma volevo un consiglio dall’esperta. I mini meons hanno scoperto gli spaghetti, quando mangiano fanno un disastro, ma noi ci ammazziamo dalle risate…non glieli taglio tutti, ma ne spezzetto la metà..l’altra è per il circo..

  2. Wow miciotte:) Sono così contento che vi sia piaciuta la mia cronaca del raduno! Però al prossimo dovrete farvi portare dai vostri umani, o per lo meno, far partecipare i vostri umani. Prometto che cercherò di non imboscarmi di nuovo!
    Il vostro affezionato ammiratore
    Zip

  3. Sono in ritardo,ma dato che stai diventando una mia amica TRA UN Pò non ti meraviflierai più.Non riesco mai a fare gli auguri il giorno giusto! O prima o dopo.Mio suocero è nato ad aprile (il giorno non lo ricordo hihihi) ma io gli faccio gli auguri sempre a marzo e ogni anno un giornoo diverso..sono 30 anni che lo conosco!!!Quindi Auguri Minnie!!!Si ,sono pronta all’attacco un mondo speciale mi aspetta un grosso bacio e grazie Cinzia

Rispondi

