Quanti auguri!

Quanti auguri!


Grazie, grazie a tutti! Voglio offrirvi una fetta della squisitissima torta che mi ha preparato la mia umana: krokki al pesce oceanico tenuti insieme con paté di pollo e manzo, farcitura e copertura di tonno e surimi e decorazioni di bocconcini al tacchino, tutto rigorosamente biologico! E per accompagnare, l’immancabile caffé che qualcuno di voi ha già avuto modo di degustare e apprezzare… Come dite? avete già fatto colazione e non vi va né la torta né il caffé? Peccato… vorrà dire che farò il sacrificio e mangerò tutto da sola… magari ne farò assaggiare un po’ a Minnie, ma solo perché mi sento magnanima!


Comunque, se non volete dividere con me la mia torta di compleanno, almeno prestate attenzione a quello che sto per dirvi: da alcuni mesi la nostra umana collabora a scrivere nel multiblog di Lalla Streghe & Gatti. Per questioni tecniche, da alcuni giorni il blog è stato trasferito su Iobloggo con una nuova grafica e nuove funzionalità. Cogliamo l’occasione di questo trasferimento per condurre un lancio promozionale del blog e una ricerca di “blogger”: si cercano “streghe” che abbiano qualcosa da dire e vogliano collaborare allo sviluppo del multiblog “Streghe & Gatti”. Non esiste un filo conduttore a cui attenersi nello scrivere i post: è più un salotto dove si scambiano quattro chiacchiere e ognuno racconta quello che ha da dire, cercando di stimolare una discussione. Non ci sono impegni fissi, si è liberi di partecipare quando se ne ha il tempo e si ha un argomento da condividere.


Andate a sbirciare il primo multiblog, quello antecedente al trasferimento, così vi rendete conto meglio di cosa si tratta, e se vi sentite un po’ “streghe” e volete accomodarvi nel salotto di Lalla, andate sul nuovo multiblog e seguite le istruzioni per registrarvi ed entrare a far parte della combriccola. E poi, tra pochi giorni è , quindi, quale migliore occasione per iscriversi ad un blog con un titolo così evocativo come “Streghe e Gatti”???


14 thoughts on “Quanti auguri!

  1. Grazie micine per la pubblicità che mi fate, speriamo che si faccia vivo qualcuno in più oltre a me e alla vostra mamy ^^
    Pepper, Timmy e Terry ti stanno invidiano la torta, adesso la vogliono pure loro e mi sa che mi toccherà accontentarli!
    Un bacione da Lalla

  2. Stavo scrivendo giusto appunto due righe in word sulle streghe…ehehe anni fa lessi un libro..’La chimera’..ma non lo riesco + a ritrovare, c’era un passaggio bellissimo che mi ero segnata proprio sulle streghe e sui gatti..mannaggia..l’ho inscatolato così bene che non lo trovo +!!!

  3. oooh una torta per la miciozza! :)))))
    già, sono d’accordo: un bel libro vale più di mille schifezze in tivù!!

    .. mi piacerebbe postare sul bLog .. ^^ posso? l’ho visto ed è molto carino, col template di cocci 🙂
    fatemi sapere ^^ :*

  4. Magari!
    Quello che ci ho messo é molto carino ma é solo in tema di gatti, le streghe non ci stanno per niente. Ovviamente solo se a te va e se hai tempo, non ti sentire in obbligo di farlo a tutti i costi ^^
    A proposito, ti ho invitata, vieni quando vuoi che sei la benvenuta ^^
    Lalla

  5. mmmhhh, io non avrei tempo per il multiblog e poi halloween non mi piace 😦
    quindi accetto volentieri una fetta di torta (che ovviamente terrò per Vanessa)
    tantissimi auguriiiiiii, anche se in ritardo… 😦

  6. Grazie è stupenda .Sai tu mi hai fatto un dono enorme e ora ti spiego perchè.Il cane che ho avuto prima di Botolo si è ammalato gravemente,ha cominciato a paralizzarsi e a soffrire tremendamente.Insomma davanti avrebbe avuto qualche giorno in più di vita ma terribili.Ho deciso di evitarglieli..sono andata dal veterinario l’ho abbracciato(non potevo fare di più era un alano)e mentre lo abbracciavo il veterinario lo ha “addormentato”Un momento prima lui mi ha guardato e io mi sono sentita morire .Per mesi ho sognato quello sguardo pensando che forse lui mi stava chiedendo perchè?Ora leggendo la tua poesia posso pensare che forse lui abbia capito che per me sarebbe stato più facile aspettare che tutto succedesse naturalmente .Non auguro a nessuno quella esperienza per me è stata un trauma.Io spero che quando la morte chiamerà botolo gli permetta di “addormentarsi”tranquillamente nella sua cuccia se non sarà così io ci sarò come sempre Un bacio Cinzia

  7. Per Halloween non ho organizzato niente…
    Ke bella la zucca con la candela!!! L’avevo fatta una volta con una mia amica. Ricette??? Ho sentito che la zucca che si usa per Halloween fa schifo da mangiare…boh!!!
    Ciao!!!

  8. hoLa min e pepp!
    e hola anche a te, cara ^^
    ho visto che mi avete inviato l’invito a postare .. grazie!!!!!! :*
    per il template .. cercherò al più presto di crearne uno, però poi per le prove avrò bisogno che mi mettiate come “admin”, anche temporaneamente. 🙂

    tutto ok? un abbraccione

  9. Ciao gioie di zio!

    Che è sto multiblog?
    Io vado sempre un pò di fretta quando mi collego, comunque ci darò un’occhiata.
    Mi sa che multiblog fa rima con forum però…
    ne ho frequentato in passato con esiti non felici, tanto che son dovuto
    scappare!

    Comunque vi auguro un felice fine settimana!

    A presto

    Cicciuzzo

Rispondi

