Tag Board

Tag Board


Bene, i commenti sono tutti tornati al loro posto, quindi la loro sparizione era dovuta solo a un momentaneo “mal di panza” di Splinder, che forse farebbe meglio a stare attento a quello che mangia, visto che i mal di panza sono diventati abbastanza frequenti in questi ultimi mesi!


Volevamo avvisarvi di un’altra cosa: da qualche giorno si apre un pop-up indesiderato di Animeitalia, che è il servizio che mette a disposizione la tag board. Siamo andate sul sito di Animeitalia e abbiamo scoperto che stanno testando questo mezzo pubblicitario riservandosi di decidere se istituzionalizzarlo o sostituirlo con qualcos’altro. Quel che è certo è che dovranno ricorrere a un mezzo pubblicitario perché hanno bisogno di sponsor e… soldi, altrimenti a novembre devono chiudere!


Pur comprendendo le loro esigenze, non ci piacciono i pop-up, non ci piacciono proprio per niente, per cui abbiamo deciso di mantenere la tag board finché andrà avanti il periodo di prova, ma se il pop-up dovesse poi tradursi in qualcosa di stabile e definitivo, la toglieremo. Perciò vi chiediamo di avere pazienza ancora per qualche giorno, e incrociate le dita (noi incrociamo le code!) che Animeitalia trovi un mezzo pubblicitario alternativo ai pop-up, così possiamo conservare la tag board!


Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...