Importante per i nostri lettori!

Importante per i nostri lettori!


E’ ufficiale: da oggi l’url del nostro blog passa da .it a .com pertanto, chiunque volesse continuare a farci visita dovrà digitare d’ora in avanti www.unastoriacoibaffi.splinder.com


Fino al 30 settembre 2004, digitando il vecchio indirizzo .it si verra’ comunque reindirizzati su .com, comunque consigliamo a tutti di cominciare da subito ad abituare i “ditini” a scrivere il nuovo indirizzo, così non vi ritroverete spiazzati quando non ci sarà più il sistema a reindirizzarvi.


La stessa cosa vale per tutti quelli che hanno il blog ospitato su splinder, quindi, amici “blogger splinderiani”, cominciate a darvi da fare per segnalare a tutti il nuovo url del vostro blog o vi dovranno cercare col lumicino!


“Minnie, hai finito con la segnalazione?”


“Sì, perché?”


“Niente, volevo solo farti notare che anche questo mese il nostro blog è arrivato 3° al Blogshow… cioè, proprio non riusciamo a schiodare le chiappette da quella posizione! Tranne che a gennaio quando ci siamo piazzate seconde e a maggio che sul podio non ci siamo arrivate proprio, per il resto sempre 3°… 3°… 3°… Ma secondo te, la gente ce lo dà il voto?”


“Secondo me sì, altrimenti non ci piazzeremmo proprio. Comunque anche terze va bene, tanto lo sai che “tre son le cose che piacciono a noi: i krokki, la siesta e le coccole, e non necessariamente in quest’ordine…”


“Sì sì, certo, anche terze va bene… io lo dicevo solo per spezzare un po’ la monotonia. Comunque, se qualcuno non se ne fosse ancora accorto e volesse votare, il bannerino per farlo è quello bianco sotto l’annuncio di ‘Missione Crocchetta’, di fianco all’altro banner animato che serve pure per votare per un’altra Top 100 dove, però, la classifica non viene aggiornata da febbraio. Così se arriviamo prime, anche voi potrete dire ‘Io c’ero!’… ma solo se vi va, però…”


17 thoughts on “Importante per i nostri lettori!

  1. Ciao!!! Io sono contenta che spliner ha cambiato l’url da .it a .com così non lo do a nessuno dei miei compagni di classe l’url nuovo per poter sparlare di loro…sto scherzando non è affatto vero non ho intenzione di sparlare di nessuno!!!
    In questo preciso momente siete prime al Blogshow: COMPLIMENTI!!! Io naturalmente vi ho votato e spero che anche a fine mese sarete prime!!! MIAOOOOO!!!

  2. e brave minnie e pepper in campagna elettorale! nn è che se l’amato berlusca fa un rimpastino volete una careghetta anche voi, eh?!? vabbè, io cmq vi continuo a votare. Grattini! Donatella

  3. ciaooo peloseeee.. si abbiamo visto anche noi che tocca cambiare l’url.. ma il dramma è anche che vanno cambiati tutti i link degli altri splinderiani, segnalatiiii nel blog… e da noi ce ne sono un saccoooo…. ci date una zampa? 😉 AH: contentissimi che vi piacciono i calendari cricetosi per Luglio 🙂 maioooo e buona serataaaa

  4. Ciao,sono un gatto e mi sono creato da poco un blog e ho linkato questo magnifico blog!!!!Con me ,sul mio blog scrive anche un pappagallino che si chiama cipì!!Lo sapete,anche io ho intensione d’iscrivermi a blog show e di sicuro vi voterò!!!

  5. ciao bellezze! grazie x l’info così modifico gli indirizzi nei preferiti…
    x la “campagna elettorale”: tranquillllllleee!!!! io vi voto ogni volta ke passo a vedere se ci sono news (quasi tutti i gg )!!!…
    coccole mc

  6. ^_______^ ma ke bella quella giffinaaaaaaaaaa.. adoro diddl!!!

    oggi sn un pò triste.. andare ad Amsterdam è un gran bel casotto.. oltretutto ora che ho avuto la conferma che li posso incontrare di nuovo (shh).. 😦
    Mi dispiacerebbe troppo non andarci.. 😦

  7. Noi adesso voteremo tutti, visto che non ci è stato permesso di votare alle elezioni. Quasi quasi potremmo proporre una riforma costituzionale: voto ai gatti adesso, subito.
    Buon week-end alle nostre miciotte preferite e ai loro umani, da tutta la tribù, umana compresa!
    Zip

  8. Ciaooooo, allora io ve voto semprissimo (se pò dì??? vabbè io so cane e posso pure da sbaja!!!) e mo je dico a mi madre, quella snaturata che oggi ma pure portato dar dottore, grhhhhhhhhhh (però un mozzico jooo dato sgrunthhhhhhh), che vojo pure io esse votato, e no è, mica è giusto, e che solo voi!!! E poi adesso c’ho pure un ber blogghe, tutto rosa pieno de cianfrusaje, adesivi, fotografie (pure quella der mostro c’ha messo quaaa ‘nfame!) e te pare che nun ce deve da esse er bottone pe votamme!!!! E nun se fà!!!! Vabbè io ancora nun so famoso come voi, ma piano piano….poesse, no???

Rispondi

