Ritratti

Ritratti




 




 




 

16 thoughts on “Ritratti

  1. Eh eh, ciao “zia” Alessandra! La nostra mamy ci riempie sempre di bacini, solo che siccome Minnie perde un sacco di pelo, ogni volta poi le viene il solletico al naso, esplode in una decina di starnuti e fa “sput! sput!” con la bocca… vedessi quant’è buffa!
    A te non succede con Ninni e Pippo?

  2. Già, forza repubblica ceca, sono sempre stati i miei favoriti, quelli sono “brutti, sporchi e cattivi”, se continuano così…
    Anch’io ho fatto qualche foto ai miei gatti peccato che quando le volevo trasferire sul pc, si son scaricate le pile. Prima o poi ce la farò…

  3. Oddio MINNIE sguardo magnetico! E’ meravigliosa!! E Pepper? Fantastica 🙂 Graziosissima in quella posizione tipica da gattina!! Tenero il pensiero di scrivere i loro nomi con diddle…ma povero topo!!! ehehehe

  4. La mia mamy dice che vi ha visto dal vivo e che siete bellissimissime, in effetti da queste foto devo proprio dire che ha ragione, non è che volete venire qui da me e io in cambio vi dò una nanerottola bianca e rossa?????

  5. In questa foto Minnie è venuta troppo bene, il musetto di Pepper la dice lunga ! Complimentoni Conc, le tue tesore sono bellissime, Reyal conferma !!!!!!
    Trilly

Rispondi

