Un simpatico videoclip

Un simpatico videoclip

Oggi sull’Isola dei Pelosi ho trovato questa clippina molto carina, gentilmente segnalata da Salvatore. 

http://minpepp.altervista.org/video/gatto%20in%20finestra.avi

 Mentre la guardavo, mi sembrava di vedere la Pepperina quando adocchia una preda e decide che deve essere sua a tutti i costi! Provate a guardarla pure voi: il download è un po’ lungo, ma se avete un po’ di pazienza (magari vi andate a prendere un caffé nel frattempo…), vi accorgerete che è veramente carina.

Troverete due link: uno è un file mpg e l’altro un file avi della stessa clip… vedete voi quale dei due riuscite a visualizzare!

Una precisazione: se klikkando direttamente sul link e aspettando il tempo necessario per il download non doveste visualizzare nulla, provate a salvarvi il file sul desktop e poi klikkateci sopra da lì… a me ha funzionato!

Se poi, nonostante tutti i tentativi, non riusciste a vedere nessuno dei due, e allora consolatevi con la solita, simpatica striscia di Garfield, e speriamo che il caffé che avete preso non facesse altrettanto schifo!

21 thoughts on “Un simpatico videoclip

  1. ciao minpepp….e grazie x la clip è proprio carinissima e …voi mici siete così!!!!!!!!!!!!!
    ho a casa un piccino rosso che non ha ancora imparato che esistono i vetri…ogni tanto ci prende qualche zuccata :-(( povero e resta, come dire, un pò interdetto …..
    coccole mc

  2. ahahhahahahahaha!! ke mito quel gatto!!! XD XD
    quando sculettano per prendere lo slancio mi fanno morire XD ehhehe…

    ho una clip pure io sui gatti.. dopo te la carico sul sito, cosi te la puoi scaricare!! fa morire dalle risate!! è presa da paperissima!! XD

  3. Ciao! Troppo carina la clip^^! Ti volevo risp hai commenti: hai ragione che mi sottovaluto…me lo dicono tutti…non ho ancora imparato ad apprezzarmi…la maturità non ce l’ho l’anno prossimo ma tra 2 anni anche se sono così intelligente che potrebbero farmi andare dalla 3 direttamente in 5^^!Miao!

  4. Eccoti qua le tue risposte…
    1. Qual è il giorno del mio compleanno? 23
    2. Come si chiamava il mio gatto?
    Titina
    3. Quanti fratelli e/o sorelle ho?
    1 sorella
    4. Quali sono i miei gusti di gelato preferiti?
    Stracciatella, fiordilatte e panna
    5. Qual è la misura delle mie scarpe?
    38
    6. Qual è il vero nome di Ciccinina?
    Isabella
    7. Come si chiamava la mia prima bambola?
    Cipollina
    8. Quante borse possiedo?
    5
    9. Quante paia di scarpe possiedo?
    25
    10. Quali sono il colore dei miei occhi e dei miei capelli?
    Occhi castani e capelli castani

    Avevi indovinato solo il gusto dei gelati e il colore degli occhi e dei capelli!!! ^_^

  5. la clip l’ho scaricata e l’ho vista :-))
    mentre per la striscia umoristica..come al solito vado a tentoni…e chi lo vede cosa c’è scritto nelle vignette! sob..la vecchiaia! 🙂

  6. Pepper, lo sai che mi piacerebbe tantissimo avervi ospiti, magari anche con i vostri umani che secondo mamy sono proprio speciali. Vi tengo da parte le prede migliori, i topolini più grassi, le lucertole ancora tutte intere, le talpe, i ricci li lasciamo stare, pungono quelli! A presto.
    Zip

  7. Scrivo qua perchè sulla tag non ci sarebbe stato tutto…
    A me non è (ancora?) arrivato il famoso sms, ma non mi è stato spedito neppure il “libretto” di berlusconi. Mi sento decisamente trascurato, non è la prima volta che accade. L’anno scorso abbiamo votato per le regionali e, porca miseria, a casa mia non è arrivata neppure la “famosa” telefonata disperata fatta da quelli di forza italia che, in ginocchio, supplicavano di votare la Guerra, intesa come Alessandra.
    E poi si lamentano che non li voto, se non mi dicono quando… 😀

Rispondi

