Importante segnalazione

Importante segnalazione


Invitiamo tutti coloro che si affacceranno qui ad andare a dare un’occhiata al blog di Emerson. Ci sono tre cucciolotti incrocio terranova-pastore tedesco che sono a dir poco un amore (e se lo diciamo noi che siamo gatte, ci potete credere!), e sono in cerca di una famiglia che li accolga e li ami per sempre! Solo per veri amanti dei cani: ogni richiesta verrà attentamente vagliata. Per favore si astengano i perditempo (i.e. vivisezionisti, organizzatori di lotte tra cani etc. etc.)

6 thoughts on “Importante segnalazione

  1. Brave!!!! Anche noi spargeremo la voce perché questi tre cucciolotti trovino una nuova casa e una nuova famiglia da riempire di coccole e peli 🙂
    Verrà un giorno in cui ogni quattrozampe avrà quello che dovrebbe spettargli di diritto: casa, cibo e affetto. Quel giorno canili e gattili saranno vuoti, le strade vedranno passeggiare solo quattrozampe con collare e un umano trascinato al guinzaglio! Zip & Co.

  2. Ciao 🙂 …sono passata ieri per il blog di Emerson ed ho letto… Purtroppo io non posso fare nulla…:( …Non ho mai detto forse che questo blog è troppo carino e quello che tratta mi piace troppo. Aggiungo ai miei preferiti!! Un bacione e buona giornata… 😉

    Pixeleen

  3. Evviva!!! Sono contenta….diciamo che stamattina ho avuto l’ispirazione e quindi ho cambiato tutto quello che avevo fatto… ^..^
    Tra l’altro ho trovato uno spazio dove mettere le mie immagini!!!!!! ^..^

Rispondi

