New look!

New look!


Notato niente di diverso? La nostra mamy ha dato una nuova veste al template del nostro blog. Fiùùùù… un lavoraccio! c’ha lavorato ieri sera ininterrottamente da appena ha finito di cenare, verso le 9, fino a passata la mezzanotte! Bé, lei non è una webmaster e non ha molta familiarità con l’HTML, per cui tutto quello che fa lo fa avanzando un po’ a tentoni, e siccome è una “capa tosta”, prima o poi riesce anche ad ottenere il risultato desiderato.


Era da tanto che pensava di voler dare una caratterizzazione personalissima al layout, qualcosa di unico che ci identificasse in maniera immediata ed eterna e imperitura… oh santa micetta! detto così sembra un epitaffio!!! Vabbé, quello che volevamo dire è che i fiori del template precedente saranno stati pure belli, ma noi lo siamo di più! E allora ecco la nostra foto sullo sfondo… speriamo che sia di vostro gradimento! Una leccatina sul naso e fusa sonore a tutti!


Annunci

23 thoughts on “New look!

  1. Er matrimonio c’e sta’ dopo a partita, entanto va avanti te io spero de raggiungerti perche, nun succede, ma metti che vincemo succede a fine der mondo. Questo ‘n anticipo de quello che sara’ er clima de domenica

  2. …vabbè le innovazioni concetta ….ma pepper è contenta che si vede solo minnie nello sfondo nuovo? 😉
    pepper dì la verità ke hai combinato alla mamma x ottenere questa “punizione”?…
    kokkole
    mc

  3. ari-ciao! non so kosa sia successo, ma prima vedevo solo minnie e i post…e ora vedo anke pepper!!!!
    allora è tutto ok concetta !!!!!!!!!!!!!!!!!!
    e mooooolto + bello lo sfondo con le protagoniste del blog!
    buon primo maggio a tutti voi!!!
    ari-kokkole mc

  4. WOW questo sì che è LO SFONDO GIUSTO PER LA BLOGCUCCIA di Minnie e Pepper :)…. siete fantasticheeee e applausi alla mamy che si è impegnata 🙂 PS: siamo a maggio e il calendario è cambiato :(, ma se volete il mese di aprile in ricordo, ve lo mandiamoooo 🙂 miaooooooo da Figaro e Magò…

  5. Mi piace il nuove template anche se quello con i mici non era male. Grazie per la visita ragazze…anche se non ho capito se siete passate o voi o la vostra mamy…siete tanti in famiglia ed ho le idee un pò confuse! :))

  6. ciao! io e Kevin abbiamo inserito l’occorrente per firmare la petizione riguardante i peluche di pelo di coniglio. Fateci sapere se va bene o se dobbiamo modificare qualcosa. Speriamo di raccogliere ancora tante firme! ciao =^_^=

  7. E’ fantastico vedere le miciole sullo sfondo!
    Complimentoni mamy Concetta!
    da Trilly, Reyal e Angel
    P.S. come fa Aug a inserire le foto nei commenti?????

  8. Una buona domenica alle ragazze e alla mamy.
    Beh mi sembra il minimo linkarvi, così la famiglia è al completo :)))
    PS: ieri vedevo lo sfondo tutto grigio, ecco perchè ho detto che quello con i mici era anche bello…evidentemente la pagina non si era aperta. Oggi dico che lo sfondo è super bellissimooooooooooooooooooooo!

  9. Bello il vostro sfondo, ma io VOGLIO vedere anche Pepper, non è giusto! Poi proprio oggi che la mia mamy da milanese è diventata milanista e continua a sfottermi 😦 Zip frustrato!!!

  10. Ieri ho tentato di far vedere Shrek agli “impiastri”, dato che un amico mi aveva prestato il dvd…solo che il pc di casa mi ha dato problemi che ogni tanto si piantava…infatti non l’hanno finito di vedere…
    A questo punto penso che mi riverserò sull’amata e vecchia vhs per affittare “La gabbianella ed il gatto” così lo faccio vedere ai piccoletti…miaooo!!!

  11. La mia umana mi ha spiegato perché non riesco a vedere Pepper: lo schermo è vecchio e piccolo e finché non scoppia non si cambia. Ma il PC l’ha cambiato quando l’altro è stato fulminato da un temporale. Che dici, mi metto d’accordo con Pepe e lo capottiamo, così ne arriva un altro? Ma non voglio quello piatto, a me piace dormirci sopra oppure acchiappare il puntatore! Poi se la nostra umana ce lo trattiene dai crocchi come facciamo? il vostro sconsolatissimo Zip

  12. Mamy mi ha detto che la vostra foto è tutta per me!! Grazie 🙂 Me la sono fatta stampare e appendere sopra al cuscino del mio divano preferito, così mi posso lustrare gli occhi quando voglio. Mamy mi ha detto che me la appenderebbe anche sopra alle ciotoline, così guardandovi penserei ad altro e non sempre ai croccantini!
    il vostro appassionato ammiratore Zippino, ehm Zippone

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...