Fuori di capocciaS…

Fuori di capoccia


Stasera me ne andavo gironzolando per casa per i fatti miei, come mi capita di fare sempre quando ho la pancia piena e non so esattamente cosa fare. Ad un certo punto, proprio mentre ero sulla soglia della porta della camera da letto e stavo tornando nel soggiorno, papy dal divano mi fissa negli occhi e, puntandomi il dito sul muso mi fa “Vuolsi così colà, dove si puote ciò che si vuole. E più non dimandar”.


? ? ?


Oh pà, ma che hai fumato???

9 thoughts on “Fuori di capocciaS…

  1. Pepper, non è questione di che cosa aveva fumato, è molto più semplice. Gli umani cercano sempre di convincerci che sono esseri superiori, perché vogliono sempre essere loro a comandare. Allora sfoderano la cultura, senza pensare che tutto quello che loro ripetono perché lo hanno DOVUTO studiare, noi lo sappiamo per scienza infusa. La prossima volta stendilo con qualche citazione da Kant …. Cerca però di miagolare scandendo bene le parole, sai, ‘sti umani non capiscono una mazza! (si può dire?). Bacetti da Olivia, Pepe e Zip.

Rispondi

