Cara Mamy, …

Cara Mamy,




Pepper ed io avremmo voluto organizzarti una festa a sorpresa, ma tutti quelli che abbiamo invitato, invece di dirci “OK ci sarò” oppure “mi dispiace, non posso esserci”, o ci fissavano con sguardo ebete, come se stessero vedendo degli omini verdi con le antennine, o invece ci davano risposte non pertinenti, del tipo “cucci cucci… picci picci…”, accompagnate da grattini sulla capoccia. Il giorno in cui qualcuno finalmente scoprirà il modo di farci comunicare, bisognerà insignirlo del Premio Nobel!




Allora avrei voluto prepararti una “surprise-cake”, ma George Clooney aveva già un impegno per oggi e quell’antipatica di Pepper non ne ha voluto sapere di entrarci lei dentro alla torta…




Avremmo voluto comprarti il regalo più bello, più unico e più prezioso che ci sia nell’universo, ma avevamo soldi appena a sufficienza per la carta da regalo e il fiocco, e allora…




abbiamo deciso di regalarti un mazzo di fiori, che è il nostro modo per dirti che ti vogliamo bene e che ti siamo grate per tutto quello che fai per noi!




14 thoughts on “Cara Mamy, …

  1. Miiiii…. sotto silenzio passasti!!!!! Ma noi ti abbiamo tanata perciò…. TANTI TANTISSIMI AUGURI di Buon Compleanno con tanto affetto da me e un meoooo frrr frrrrrr specailissimo da Lola!! Giuly

  2. Grazie a tutte… grazie veramente di cuore! Comunque, come dice Klem, anch’io ho smesso di contarli… mi sono fermata a 40: bastano e avanzano!!!
    P.S. avete visto che bella sorpresa mi hanno fatto Minnie e Pepper… LOLL!!!

  3. Arghhhhhhh ci sono anch’io ! Tanti ma tanti auguri di buon compleanno ma soprattutto ti auguro tanta felicità, pace gioia e serenità (anche la rima ho fatto!).
    Fusette specialose da Reyal e Angel !
    Kisses dalla tua amica Trilly

  4. carissimi pepper e minnie mi unisco agli auguri per mamy, anch’io sona una mamy o meglio detta mumm di tre splendidi e adorabili leoncini che si chiamano gabrieluccio (5 anni e mezzo, bastardino), carlotta a agostino (4 mesi e mezzo, bastardini), io, mio marito e i nostri tre figli pelosi e fusosi, vi abbracciamo affettuosamente.
    rosy

  5. Grazie a voi, “mumm” Rosy e Gabrieluccio, Carlotta e Agostino. E’ la prima volta che venite a “zampettare” sul nostro blog? Fatevi vivi più spesso, ci fa sempre piacere avere visite! Miagolii e fusette a tutti! minpepp

Rispondi

