Deck the Hall
























Mamy ci ha insegnato la canzoncina di Natale in inglese (lei la chiama “Christmas carol”). Adesso voi giustamente vi chiederete “ma che, Minnie e Pepper parlano pure l’inglese?” Nooooo…!!! mamy, intanto che ci dirige, canta in inglese, e noi facciamo “miao-miao-miao-miao-miao-miao-miao-miao”… però la musica la seguiamo, andiamo a tempo e siamo pure molto intonate!!! E comunque mamy dice che, finché non andiamo a cantare sui tetti, non ci può accadere niente di male (scarpate… gavettoni…). Ascoltate…


Deck the hall with boughs of holly,
Mi mi mi mi miao, mi mi miao miao.
‘Tis the season to be jolly,
Mi mi mi mi miao, mi mi miao miao.
Don we now our gay apparel,
Mi mi miao, mi mi miao, miao miao miao,
Troll the ancient Yuletide carol,
Mi mi mi mi miao, mi mi miao miao.




See the blazing Yule before us,
Mi mi mi mi miao, mi mi miao miao.
Strike the harp and join the chorus,
Mi mi mi mi miao, mi mi miao miao.
Follow me in merry measure,
Mi mi miao, mi mi miao, miao miao miao,
While I tell of Yuletide treasure,
Mi mi mi mi miao, mi mi miao miao.





Fast away the old year passes,
Mi mi mi mi miao, mi mi miao miao.
Hail the new, yye lads and lasses,
Mi mi mi mi miao, mi mi miao miao.
Sing we joyous all together,
Mi mi miao, mi mi miao, miao miao miao,
Heedless of the wind and weather,
Mi mi mi mi miao, mi mi miao miao.























Rispondi

