Ultimi sprazzi di caldo

Ultimi sprazzi di caldo


Ooohhh, che bel tepore! che bel solicello! non mi stancherei mai di stare qua fuori, a rotolarmi, a stendermi, a guardarmi in giro per vedere gli altri gatti, gli uccellini che si posano sugli alberi (sluuurrrp!!!), la gente che passa.



Certo che è proprio un peccato che le giornate siano sempre più corte e l’aria stia diventando sempre più fredda, mamy e papy dicono che col passare del tempo sarà sempre peggio, ma poi le cose cambieranno, tornerà il bel tempo e le giornate si allungheranno di nuovo. Ma perché non può essere sempre così? Boh!



Vabbé, intanto io, per non saper né leggere né scrivere, per essere sicura di non perdermi neanche un istante da poter trascorrere fuori il balcone, ogni volta che torna a casa mamy o papy li accolgo davanti alla porta di casa appena entrano, così loro si sentono gratificati perché lo interpretano come un “bentornati a casa!”, dopodiché scatto sulla spalliera del divano (che sta proprio davanti alla finestra) e miagolando guardo ora fuori, ora mamy (o papy), finché loro non recepiscono il messaggio e mi aprono la finestra, lasciandomi uscire. Bé, finché la pacchia dura, io ne approfitto… è così lungo l’inverno!



Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...